Un collage di foto per celebrare il vostro amore

Quando si è innamorati ogni giorno insieme è meraviglioso e vorremmo che il tempo non passasse mai. Ogni minuto trascorso assieme alla persona che amiamo è magico e col passare degli anni anche il ricordo delle discussioni ci farà sorridere.

I fidanzati adorano festeggiare gli anniversari, ma tengono anche il conto dei mesi passati dal loro primo incontro. Ogni scusa è buona per celebrare un altro piccolo passo della propria storia d’amore.

Diventati adulti ovviamente si pensa al matrimonio e alla voglia di non essere più solo in due. Che bello poter raccontare ai propri figli la gioia del primo appuntamento, l’emozione del primo bacio e tutte i bei ricordi che ci accomunano col nostro partner.

Quando sfogliamo gli album di fotografie ci rendiamo conto che sono davvero tanti gli scatti che immortalano i nostri momenti insieme, dai primissimi giorni ad oggi.

E dunque poter tenere nella propria camera un collage di tutte le foto più belle scattate insieme alla propria dolce metà ci farà rendere conto di quanto tempo abbiamo trascorso insieme ad una persona che forse al primo sguardo nemmeno ci interessava, ma ora è diventata davvero indispensabile e ci conosce più di noi stessi.

Per celebrare il nostro amore possiamo realizzare un collage a forma di cuori che racchiuda tutte le giornate più belle trascorse in coppia e che ci hanno portato poi a fare il grande passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.