Poster su carta lucida

Quante volte, guardando le pareti vuote e bianche del nostro salotto, ci chiediamo cosa mai potremmo fare per renderle meno tristi e anonime? Insomma quando andiamo ad abitare in una casa nuova abbiamo bisogno di renderla nostra, in tanti modi.

Scegliere i mobili è un primo gesto importante per personalizzare il nostro ambiente, ma poi dobbiamo anche decidere che tipo di mattonelle utilizzare e di che colore vogliamo dipingere le pareti di ogni stanza.

Nonostante ciò però anche quando la casa sembra essere completa manca sempre qualcosa, quasi come se quel nuovo ambiente stentasse ad appartenerci davvero.

A quel punto diventa necessario come minimo trovare qualche quadro o qualche stampa che ci piaccia per abbellire un po’ i vari spazi che ci circondano, ma magari è il caso di dare un tocco più personale anche alla scelta delle immagini.

Realizzando dei poster con le nostre foto, siano esse di luoghi visitati o scatti in famiglia, la casa ci sembrerà sicuramente più nostra. I poster possono essere realizzati in carta lucida, in modo tale non si rovineranno col tempo e i colori saranno sempre brillanti, mantenendo così vivo anche il ricordo del momento da noi immortalato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.