Foto su legno del tuo animale domestico

Siamo soliti trovare, soprattutto nelle abitazioni più antiche, quadri rappresentanti qualche membro importante della famiglia.

Era un modo questo per lasciare ai posteri un ricordo di quello che era stato un personaggio illustre tra i nostri parenti. Oggi usiamo in genere tenere in salotto foto di famiglia, o anche di qualche caro al quale siamo particolarmente affezionati.

Le nostre famiglie però non sono composte solo da zii, nonni e genitori, ma spesso e volentieri anche i nostri animali domestici diventano veri e propri membri del nucleo familiare.

Soprattutto cani e gatti vengono considerati quasi come delle persone, dei figli, dei fratelli più piccoli da coccolare ed accudire e quindi ci sembra giusto che anche loro debbano avere un posto d’onore sul nostro scaffale delle foto in salotto.

Anche quando purtroppo li perdiamo, ci sembra quasi di perdere contemporaneamente una parte di noi e quindi vogliamo che il loro ricordo resti vivo per sempre. In effetti i nostri amici pelosi ci fanno ridere, ci riempiono le giornate in tutti i modi e sono sempre con noi quando siamo tristi e stanchi. Meritano quindi di avere anche loro una bellissima foto da far stampare su legno.

Le foto su legno fanno apparire lo scatto quasi come se fosse un dipinto e il nostro cucciolo ci sembrerà un vero principino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.