Stampe su legno: Creale personalizzate con le tue foto

stampe su legno

Il legno è un materiale pregiato, in grado di donare un immediato calore agli ambienti dove viene inserito. Da oggi puoi scegliere di immortalare le tue immagini più belle scegliendo questo supporto e decorando la tua casa con tanto stile e originalità. Foto Canvas ti propone una selezione di stampe su legno di sicuro interesse, realizzate su supporti pregiati e stampate con tecniche all’avanguardia nel settore.

Ami le soluzioni vintage e adori il legno ad effetto anticato? Puoi scegliere di stampare le tue immagini sul supporto legno antico, un pannello intarsiato dall’importante spessore che ti permette di generare quadri molto speciali, dall’allure antica e dal sorprendente risultato estetico. Il telaio è realizzato in robusto legno e viene dotato di gancetti, così potrai appenderlo dove più desideri, arredando con gusto i tuoi spazi. Se preferisci le soluzioni classiche e intramontabili puoi contare sul nostro servizio di stampa su legno classico. Si tratta di un pannello robusto, completato con una cornice di legno intarsiato. Il risultato estetico di questo prodotto è impeccabile e la stampa su legno classico può diventare un regalo perfetto per te e per tutte le persone che desiderano abbellire la propria casa con elementi dalla bellezza intramontabile.

Al giorno d’oggi molti ambienti sono arredati con gusto minimale. Per assecondare questo stile e completarlo con il giusto quadro fotografico, puoi preferire le nostre proposte di stampe su legno moderno, caratterizzate da cornici leggere e da una brillantezza unica nei riflessi di stampa. Queste soluzioni possono essere introdotte negli ambienti più moderni, regalando un tocco di originalità agli spazi. Puoi scegliere di personalizzare il quadro con le tue immagini di ritratti, oppure stampare paesaggi che fanno parte dei tuoi ricordi più belli. La resa cromatica e l’aspetto minimale di questi quadri sono ideali per ricoprire pareti del soggiorno, ma anche per definire spazi inaspettati come la cucina e le camere da letto.

Ami le soluzioni decorative scenografiche? Ti proponiamo per le tue stampe su legno il modello Parigi, caratterizzato da una cornice dorata su sfondo bordeaux. Si tratta di un supporto molto speciale, perfetto per essere inserito negli ambienti finemente arredati e contraddistinti da un mobilio dal sapore retrò. Questo supporto si rivela perfetto per ospitare i tuoi migliori ritratti, in quanto l’eleganza del legno lavorato rende le stampe su legno Parigi molto simili ai ritratti antichi, ricchi di fascino e di pregio innato. Su questa linea stilistica si inseriscono le proposte di stampa su legno barocco, realizzate con cornici ad effetto oro zecchino. Il calore del legno dorato, la pregiata intarsiatura che li completa e la loro forma piacevolissima, rendono le proposte barocche ideali per l’arredo delle abitazioni classiche, ma anche per la definizione di spazi lavorativi di pregio, quali studi e uffici dove si svolgono professioni a contatto con il pubblico.

Se la tua casa trabocca di colore e ami circondarti di elementi vivaci, puoi scegliere di stampare le tue preziose immagini sui nostri supporti in legno colorato. Puoi scegliere tra molte varianti di colori, tra cui il creativo arancione, il brioso giallo, il meditativo azzurro e lo scenografico effetto perla. I legni colorati sono ideali per ospitare ritratti di bambini oppure per accogliere scatti che hanno saputo immortalare i momenti più gioiosi. I colori possono essere scelti in accordo con il mobilio della tua abitazione, oppure preferiti a contrasto, per creare un inaspettato punto luce cromatico. In questo caso la soluzione Perla si propone come la più scenografica e delicata, in quanto associa all’intarsio del legno una finitura perlacea, ideale per ospitare paesaggi sognanti o i tuoi ritratti più classici.

Foto Canvas ti propone, infine, due soluzioni molto piacevoli e perfette per l’arredo di ogni tipologia di abitazione. Si tratta delle stampe su legno Corallo e Venezia, due intramontabili must della nostra collezione. La proposta corallo presenta un caldo colore rosso e un intarsio che la rende speciale in ogni occasione. La soluzione di stampa su tela Venezia si propone come piacevole e calda, grazie alla leggera doratura che ne definisce la cornice. Puoi scegliere di alternare queste due proposte all’interno della tua abitazione, oppure di donare le stampe sui legno alle persone che ami, per dare vita ad un dono dal sapore classico, ma dall’essenza profonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.