Poster collage per celebrare il proprio amore

Gli innamorati contano gli anni, i mesi e perfino i giorni del loro amore. Ogni scusa è valida per festeggiare ancora una volta il tempo trascorso insieme ed è bello sapere che per molte coppie il sentimento non diventa mai solo abitudine.

Quando amiamo ci rendiamo conto del fatto che non ne abbiamo mai abbastanza dei momenti trascorsi col nostro partner e la nostra attività preferita diventa il poter riguardare le foto degli episodi più dolci e divertenti vissuti insieme.

Ogni scatto degli attimi vissuti con la nostra metà ci fa sorridere anche nei momenti più bui e sappiamo che anche per il nostro compagno vale lo stesso.

Probabilmente non abbiamo una foto per ogni giorno passato assieme, ma sicuramente conserviamo più scatti di quello che possiamo immaginare e l’ideale per poter avere sempre a portata di mano i ricordi più belli è realizzare un fantastico poster collage con le immagini migliori, quelle che ci mettono di buon umore solo al guardarle.

Per sé o per il proprio partner il poster collage ci farà mantenere vivi nella memoria tutti quegli attimi vissuti in piena complicità, attimi che riusciranno a farci vedere la famosa “vie en rose” anche dopo un litigio. Aggiungendo un testo o una grafica al collage si può completare il romantico collage con un tenero messaggio d’amore per celebrare una specifica ricorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.