La tua storia d’amore stampata su una pellicola da film

Molte storie d’amore sembrano davvero prese da un film hollywoodiano e trasferite nella realtà.

A differenza di quello che molti pensano il romanticismo non è affatto morto, ma va cercato nei piccoli gesti quotidiani. Non è per niente necessario fare grandi cose per dimostrare il proprio amore ad una persona, perché in realtà già la propria presenza al suo fianco rende magico il tutto.

In genere gli innamorati cercano di vivere le proprie storie nei posti più belli, rendendo i loro incontri davvero da sogno.

Spesso infatti capita di sentirsi proprio come in un film dove tutto è perfettamente calcolato e risulta sempre fantastico.

Molti dei momenti più dolci e significativi vanno assolutamente ripresi, perché a tutti piace poter guardare quegli scatti e sorridere insieme di quell’amore di cui non se ne ha mai abbastanza.

Magari creare una sequenza di foto della propria storia come se si trattasse di scene prese da un film può rendere il tutto ancora più bello.

Stampando su una tela a forma di pellicola le immagini della propria relazione può essere un modo originale di conservare nel tempo i ricordi più intensi che si hanno col proprio partner.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.