I primi passi del tuo bambino su una tela collage

La nascita di un bambino è un evento tanto atteso e porta sempre una gioia immensa, non solo per i genitori, ma anche per chi è a loro legato.

Mamme e papà perdono il conto di quante fotografie al giorno scattano ai loro piccoli bimbi, un po’ come se volessero salvare nella propria memoria ogni singolo attimo di quelle giovani vite.

Vedere un bimbo appena nato muovere i primi passi nel mondo è sicuramente un’emozione unica, il miracolo della vita, qualcosa che non si può spiegare con semplici parole.

I primi anni di vita dei nostri figli sembrano però passare così in fretta che dobbiamo sbrigarci a mantenerli impressi nella memoria e per fortuna a questo ci pensa la fotografia.

Ogni giorno uno scatto diverso ci aiuterà a registrare tutti i momenti più belli e a metterli in ordine quando il nostro piccolo sarà già un po’ più cresciutello.

Invece dei soliti album di fotografie però cerchiamo di pensare in grande e realizziamo una bellissima tela collage coi momenti più importanti della vita del nostro bimbo.

Esporla in casa sarà una gioia sia per noi che per i nostri ospiti che potranno vedere così, passo dopo passo, la meraviglia dello scorrere della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.