Orologio personalizzato su tela

Il tempo è forse la cosa più importante che abbiamo. Passiamo tutta la vita a chiederci a che ora dobbiamo fare qualcosa e programmiamo le nostre giornate per filo e per segno in modo da non sprecare nemmeno un singolo minuto.

Ogni nostro movimento dipende dal tempo che abbiamo a disposizione e questo a volte può metterci ansia.

In effetti perdiamo il conto di quante volte, durante una giornata, guardiamo l’ora e spesso ci sorprendiamo del fatto che tra un episodio e l’altro siano trascorsi solo cinque minuti.

È pur vero che il tempo è denaro, quindi bisogna cercare di non perdere nemmeno un attimo e godersi le proprie giornate a pieno sfruttando ogni attimo.

Il tempo però segna anche dei momenti belli, che riusciamo a ricordare proprio perché ci restano impresse la data e l’ora in cui sono accaduti. Allora perché non associare completamente l’immagine di uno dei nostri ricordi migliori allo scorrere del tempo?

Costruiamo un orologio su di una foto a noi cara! Personalizziamo l’orologio di casa e in questo modo guardare le lancette che vanno inarrestabilmente avanti non ci metterà nessuna angoscia perché contemporaneamente osserveremo l’immagine più bella del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.