Personalizza il tuo canvas cinema con Foto Canvas

foto-canvas-cinema

La vita è un cinema tutto da gustare, per cui puoi scegliere di immortalare i momenti migliori con una splendida foto su canvas ad effetto cinema. Si tratta di un supporto molto speciale, in quanto l’opera viene realizzata su tela pittorica e successivamente inserita in una pregiata cornice di tessuto nero, che crea il famoso effetto ‘a pellicola’. Questo supporto si presenta ideale per valorizzare ogni immagine, inserendola in una cornice piacevole, divertente quanto inaspettata. L’effetto pellicola ripropone, infatti, i frame del cinema e quindi le fotografie stampate su tela acquistano un valore simbolico ancor più profondo e interessante.

Ogni immagine può diventare protagonista delle stampe canvas cinema, in quanto la pellicola può accogliere ritratti, momenti legati alle cerimonie più importanti come i battesimi e i matrimoni , ma anche istanti legati ai viaggi più indimenticabili e ai party più sfrenati! Nell’inserimento delle immagini non c’è limite alla fantasia, in quanto ogni fotografia stampata su canvas acquista un senso nuovo, dall’indimenticabile sapore cinematografico.

Il telaio della struttura canvas cinema si presenta realizzato in robusto legno e il frame è realizzato in pregiato tessuto dal colore nero. L’abbondante spessore di 2 cm permette un inserimento coerente in ogni tipologia di ambiente e una tenuta stabile del supporto in ogni condizione. La nostra produzione è artigianale e viene completamente realizzata in Italia, per permetterti di poter contare su un elemento sicuro e rispettoso dell’ambiente. Nella nostra produzione impieghiamo solamente legni pregiati e non contempliamo in nessun modo l’impiego di solventi additivi chimici. Per questa ragione usiamo inchiostri di sola origine naturale e pigmenti di altissima qualità Epson Ultracrome K3.Questi accorgimenti ci permettono di offrirti un prodotto dalla durata infinita, dalla resa cromatica brillante e abile nell’elevare ogni sfumatura della tua importante immagine.

La bontà strutturale del prodotto canvas cinema si associa ad una resa estetica molto scenografica. Puoi scegliere di personalizzare come più desideri questo affascinante supporto e di generare un arredo di interni assolutamente personale. Quante volte hai visitato abitazioni piacevoli alle quali mancava quel ‘tocco in più’? Da oggi il valore aggiunto nella tua abitazione può essere creato attraverso un sistema di arredo pareti intelligente, unico e assolutamente personale.

Puoi scegliere di posizionare la tua creazione foto canvas cinema sopra il caminetto, sopra un tavolo in entrata oppure di alloggiare la composizione pittorica in un punto chiave del soggiorno. Grazie alla sua natura divertente e spensierata, il foto canvas cinema si propone inoltre come l’elemento ideale per decorare le camere dei bambini e dei ragazzi, inserendo i loro ritratti o i momenti importanti della loro vita.

Foto canvas cinema può, inoltre, diventare l’elemento chiave dell’arredo di uno studio professionale o di un negozio. E’ sufficiente inserire al suo interno delle immagini create dalle tue mani che interessino la professione e, in un baleno, puoi dare vita ad un arredo murale in grado di affascinare i clienti. L’indole giocosa di questo elemento lo rende adatto per adornare anche i bar e i locali di tendenza, in quanto la sua allure cinematografica si presenta rilassante e conviviale.

Se scegli di inserire delle immagini colorate puoi rendere foto canvas cinema molto simpatico e gioioso, mentre se scegli di introdurre delle immagini in bianco e nero oppure in seppia anticato puoi generare delle vere e proprie pellicole d’altri tempi, ispirandoti ad un gusto vintage e retrò molto piacevole e di sicura tendenza.

La personalizzazione assoluta di questo elemento può permetterti di generare un regalo fantastico, da donare a chi vuoi bene. Ogni occasione è perfetta per donare un foto canvas cinema, in quanto si tratta di un regalo personalizzato che tocca il cuore di chi lo riceve. Puoi scegliere di inserire immagini altamente personalizzate, come ritratti di persone speciali, oppure optare per soggetti cari a chi riceve il dono, come paesaggi naturali, foto di animali o, perché no, riproduzioni degli attori e musicisti preferiti! In questo modo puoi donare una parte di arredamento molto piacevole, interessante e sicuramente originale all’ennesima potenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.