Un attimo che dura per tutta la vita

tela canvas personalizzataQuando diventiamo genitori ci sembra quasi che la vita si fermi. Siamo impegnati dal giorno alla notte in pappe, coccole e giochini vari, tanto da non avere più il tempo nemmeno di guardare l’orologio.

Osservare nostro figlio che riposa diventa la nostra attività preferita, ma anche poter giocare con lui e farlo ridere in quella maniera che solo i bambini conoscono è la cosa più bella del mondo.

Vorremmo che quegli attimi vissuti coi nostri piccoli amori non finiscano mai. Se quei momenti potessero essere rivissuti per sempre a ripetizione continua saremmo felicissimi. Il primo bagnetto, il primo passo, la prima parola, sono tutte cose che resteranno impresse nella nostra mente per sempre.

È importante immortalare i momenti più significativi della vita dei nostri figli e stampare una delle loro foto più belle aiuterà a mantenere quel ricordo vivo per sempre. Le foto stampate su tela sono delle piccole opere d’arte, ci sembrerà quasi che il ritratto di nostro figlio in salotto sia stato fatto a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.