Menu
Chiama
Carrello
Header delle FAQ
Domande frequenti sulle modalità di pagamento

Hai la possibilità di effettuare i pagamenti attraverso Carta di Credito / prepagata / PayPal ( Paypal) Bonifico Bancario anticipato o in Contrassegno.

Scegliendo la modalità "Pagamento in contrassegno" pagherai in contanti il tuo ordine la cui lavorazione avrà inizio dopo l'avvenuta conferma telefonica da parte del cliente contattato dal nostro Customer Care. Il costo è 5,00€

Si, può effettuare un semplice pagamento presso la banca usando i nostri dati. Importante: inserisca il codice ordine come causale del pagamento

Attendiamo in ogni caso la verifica dei tuoi dati dalla nostra banca. Il sistema provvederà in automatico a passare in produzione il tuo ordine in tempi brevi.

Quando il pagamento è efffettuato tramite bonifico bancario la lavorazione dell' ordine ha inizio dopo aver ricevuto il versamento sul nostro conto corrente. Questa operazione solitamente richiede 4-5 giorni lavorativi a seconda del proprio isituto bancario a cui poi vanno aggiunti i giorni di lavorazione del prodotto scelto esplicitati nella Scheda Prodotto.

Si è possibile pagare utilizzando la carta prepagata Postepay come fosse una normale carta di credito.

No, clicca inizialmente su Paga con Paypal e poi, se non possiedi un conto paypal, clicca su Non possiedi un conto paypal?
Seleziona la tua carta e completa i dati per procedere con il pagamento.

Si è possibile, si possono verificare 3 casi:

-se sei registrato, entra nel tuo account, sotto la voce Ordini in corrispondenza dell'ordine clicca su modifica e di seguito seleziona la voce indicata.
-se non sei registrato, clicca su "Tracciamento ordini", digita il codice del tuo ordine e procedi con le modifiche desiderate.
-se hai eseguito la registrazione successivamente all'invio dell'ordine, devi prima effettuare il Log out al sito, tornare su tracciamento ordini, selezionare il codice del tuo ordine e poi apportare la modifica a cui sei interessato.
E' possibile solo passare da un pagamento in contrassegno a quello con bonifico o PayPal, dal pagamaneto con bonifico al pagamento con PayPal. Non è possibile fare il contrario.

Effettua un regolare ordine sul nostro sito. Nel campo dell'inserimento dei dati personali, utilizza l'e-mail usata nell'ordine precedente. Nell'ultima fase dell'ordine, quella del pagamento, conferma l'utilizzo dei crediti. Se l'importo dell'ordine è superiore ai crediti, dovrai pagare solo la differenza. Se l'importo è inferiore, potrai utilizzare i tuoi crediti per effettuare un altro ordine. I crediti potranno essere utilizzati senza alcuna scadenza.



Resta in contatto con noi