Menu
Chiama
Carrello
Header delle FAQ
Domande frequenti sui nostri prodotti

La stampa su Tela Canvas ti permette di stampare una tua fotografia su vera tela pittorica intelaiata. La stampa in Pannelli, che utilizza come supporto sempre la tela italiana poi intelaiata, consiste nello stampare una fotografia e poi scomporla in due, tre o quattro pannelli delle dimensioni desiderate che, appesi al muro, ricompongono l'immagine.

La tabella "Misure e Prezzi" nella pagina prodotto della Tela in Pannelli presenta la misura totale della stampa così come sarebbe se si decidesse di stampare un'unica tela (es. 90x90 cm). Quindi propone tre diverse possibilità ovvero la suddivisione in due, tre o quattro pannelli (il cui totale sarà di 90x90 cm) e i relativi prezzi.

Le stampe d'arredo sono tutte pronte per essere appese, dalle stampe su tela a quelle su legno passando per i pannelli Kapafix. Solo i poster vengono consegnati senza supporti.

Si è possibile, è presente un prodotto specifico nella sezione Stampe su Tela.

La misura della Stampa Pop Art si riferisce alla misura totale della tela stampata a prescindere dal numero dei riquadri scelto.

Per ricevere l'anteprima del pop art devi prima completare l'ordine, effettuando anche il pagamento. A questo punto riceverai una prima anteprima del pop art. Qualora non dovessi essere pienamente soddisfatto, potrai gratuitamente richiedere delle modifiche al tuo pop art, cercando di essere quanto più dettagliato possibile in tale richiesta. Se dopo le modifiche richieste non dovessi ancora essere soddisfatto, per ulteriori modifiche ci sarà un costo aggiuntivo da corrispondere. Per essere sicuro di ricevere subito il progetto corrispondente alle tue aspettative, ti consigliamo di inserire nelle note dell'ordine le caratteristiche desiderate (colori dei riquadri etc) in modo che i nostri grafici possano avvicinarsi il più possibile ai tuoi gusti.



Resta in contatto con noi