Menù
Chiamata
Carrello

Stampe in Kapafix: un’idea moderna e originale per le proprie case

Interpretare lo stile? Un gioco da ragazzi, per chi si trova a poter scegliere uno dei prodotti messi in catalogo (on line, in questo caso) da foto-canvas.com.

Di che si tratta? Ma di uno dei migliori siti web, vetrina di un’azienda seria che ha fatto del trattamento delle immagini digitali il proprio business.

Un business che affonda le sue radici nella grande esperienza e nello studio costante dei trend che rendono casa un vero e proprio luogo per stupire e lasciare a bocca aperta i propri ospiti.

Tela canvas con stampa personalizzata

Il made in Italy è un altro dei marchi di fabbrica dell’azienda: lavorazioni artigianali, laboratori in cui operano designer qualificati ed appassionati e tanta competenza fanno sì che chiunque potrà trovare il proprio, speciale prodotto.

stampa su kapafix

Le stampe digitali che potrete trovare su foto-canvas.com sono diverse per supporti e lavorazioni, ma tutte sono caratterizzate da una qualità molto elevata dei materiali: il soggetto delle stampe è proprio quello che sta a cuore ad un utente che decide di mettere al centro della propria quotidianità, uno scatto, un ricordo speciale, un momento unico nella vita.

Ecco perché non si può che trattare in modo altamente professionale l’emozione affidata dai propri clienti agli artigiani di foto-canvas.com.

E chiunque voglia prendere spunto dalle pagine del sito web, troverà tante fonti d’ispirazioni on line, spaziando da lavorazioni particolari ad effetti unici a supporti di grande originalità: prendiamo ad esempio i pannelli in Kapafix.

Il Kapafix è un materiale che viene normalmente impiegato in contesti fieristici o anche espositivi (non è raro vederne l’uso in gallerie d’arte e in musei) ma che, grazie all’inventiva di designer sempre attenti ai nuovi trend, entra negli appartamenti e negli uffici, negli studi professionali e nelle case di vacanze.

Le stampe su Kapafix sono di diversa natura: si va dalle più tradizionali immagini, minimaliste ed estremamente chic, alle più originali kapafix con effetto Pop Art.

Il kapafix è molto leggero sebbene sia rigido, e possiede una superficie che ben si presta ad essere impressa con una particolare intensità cromatica, garantita da inchiostri di ottima qualità.

La durata nel tempo è praticamente totale, sia per lucentezza sia per vivacità delle tinte, in modo tale che non si rimanga mai più privati del profondo sentimento che l’immagine prescelta saprà suscitare.

Il Pop Art su kapafix, invece, fa sì che, una volta decisa la fotografia che sarà usata come sfondo, si possa lavorare su di essa con diversi effetti cromatici, in linea con quello che era stata l’idea di un genio dell’arte dello scorso secolo, Andy Wharol.

stampa pop art su kapafix

Una sorta di pubblicità di se stessi che si può appendere con orgoglio in qualunque delle stanze di casa propria, poiché è uno stile considerato tra i veri protagonisti del Novecento.

Resta in contatto con noi