Menù
Chiamata
Carrello

Stampare le immagini dell'estate, per un inverno colorato e ricco di vita

Quando si è trascorso un momento particolare, che ci ha coinvolto per emozioni e sensazioni e ci ha permesso di portare nel cuore dei ricordi molto significativi, è naturale che lo si voglia prolungare il più a lungo possibile. È quello che succede, molto spesso, con le vacanze estive. Le tanto sospirate ferie, anche se non trascorse in qualche remoto angolo del pianeta ma nella località vicino casa, sono un momento di relax e di tranquillità, magari in compagnia della propria famiglia. E, per chi torna dai suoi parenti proprio in occasione delle vacanze estive – perché magari lavora fuori- sono un'occasione in più per scattare tante foto a nipotini e figli, o anche solo alle spiagge o monti che vogliono significare proprio affetto e calore.

Allora, perché non approfittarne e non lasciare queste immagini nel cassetto dei ricordi, dimenticandole lì come ogni anno accade, ma portarle sempre nel proprio cuore? Basterebbe usarle per rendere speciale un luogo della propria casa, ad esempio il soggiorno oppure la camera da letto o, perché no, la cucina, magari stampandole su un supporto colorato e in grado di dare tanta energia all'insieme.

Stampa i ricordi della tua estate
Stampa i ricordi della tua estate
Stampa tela canvas
Stampa tela canvas

È molto facile riuscirci, perché per fortuna sul web si trovano tante ditte che si occupano proprio di realizzare queste creazioni, ma soltanto se ci si rivolgerà ad una specializzata, con tanti anni di esperienza e personale qualificato, si potranno ottenere dei veri e propri piccoli capolavori. Tra l'altro, realizzati da sé, in modo quasi del tutto autonomo: una grande soddisfazione che si potrà mostrare con orgoglio a parenti e amici.

Un'azienda seria che opera nel settore è Foto canvas, specializzata non soltanto nel trattamento digitale delle immagini ma, nello specifico, nella produzione di stampe e pannelli da parete. Questa grande specializzazione è il sintomo più evidente della passione per il proprio lavoro, condotto da artigiani e designer esperti che hanno semplificato ogni procedura per mettere a disposizione degli utenti strumenti semplici e intuitivi, grazie ai quali ciascuno è capace di realizzare il proprio oggetto nel modo preferito.

Volendo consigliare qualche tela più originale, potremmo senza dubbio rivolgerci alla scomposizione della foto in pannelli. In questo modo, diventa molto facile reinventare gli spazi, giocando con le proporzioni e con i pannelli che comporranno l'immagine unica prescelta.

Una soluzione che si presta a tante interpretazioni, lasciando l'utente completamente libero di creare e ricreare il proprio scatto a parete. Un'altra idea che piace molto per la sua semplicità e per la sua eleganza è la tela canvas cinema che riporta sui bordi il motivo di una pellicola cinematografica. Per amanti e cultori del genere, o per chi non crede che la vita possa essere vissuta senza cedere ai sogni….

Canvas effetto cinema
Canvas effetto cinema
Resta in contatto con noi