Menù
Chiamata
Carrello

Inventare un nuovo modo di raccontare le emozioni con le stampe su tela

Se avete voglia di un prodotto originale ma che strizzi anche l’occhio alla tradizione, per innovare senza perdere di vista il classico, le stampe su tela in pannelli sono di sicuro quello che fa al caso vostro.

Inoltre, rappresentano un’idea regalo molto diversa dal solito, che renderà felice chi la riceverà, poiché non ci sarà certo il pericolo di aver scelto qualcosa di poco gradito.

Il punto principale, infatti, è dato proprio dalla possibilità di scegliere in prima persona il soggetto della stampa su tela: potrà essere una foto particolare, uno scatto che vi ritrae insieme al festeggiato o anche solo un’immagine rappresentativa del suo carattere o dei suoi gusti.

Niente è impossibile da realizzare e tutto si può rendere particolare ed unico.

pannello su tela canvas

Basta avere le idee giuste, che non mancheranno se ci si rivolgerà ad un’azienda specializzata nel settore, famosa per i prodotti di alta qualità che realizza e per le lavorazioni artigianali, tutte made in Italy, come da migliore tradizione.

Parlavamo delle tele in pannelli, ad esempio, una variante della tradizionale stampa su tela, che permette di interpretare in modo nuovo e originale lo spazio, anche quello “in verticale”.

stampa su pannelli personalizzati

Perché chi desidera lasciare un inequivocabile segno di sé, non potrà accontentarsi del classico modo di “montare” un quadro.

Con la tela divisibile in pannelli, l’immagine verrà scomposta in una serie di “pezzi” appunto, ricomponibili secondo il proprio gusto, per ottenere l’effetto che si desidera, poiché non esiste alcuna limitazione al numero di teli ottenibili.

Ritagliare, dunque, diventa il modo per dare una prospettiva e una profondità ad uno scatto, che viene interpretato come un mini racconto a parete.

I materiali utilizzati garantiscono per la durata nel tempo del prodotto: solo inchiostri Epson UltraChrome K-3 a base di pigmenti naturali; tela canvas pittorica, in grado di rendere ogni sfumatura di colore e di luce; telaio in pregiato legno, pronto per essere appeso.

Un’ulteriore proposta, per rendere più fresca l’immagine stampata da mettere a parete, è costituita dal foto collage.

In questo caso, la tela è unica, ma suddivisa in tanti momenti, che si ricompongono nell’ideale momento della stampa.

Le immagini più belle, le foto più significative, gli attimi a cui proprio non si vuole rinunciare, tutto insieme in un racconto che non segue più un filo temporale ma solo quello dei ricordi e dei sentimenti.

Per mostrare il particolare di un giorno speciale che, nell’interezza della stampa, diventa un dettaglio di stile in un’immagine piena di grinta e di gioia di vivere.

E non temete per il risultato: prima della lavorazione definitiva potrete visualizzare l’anteprima in modo tale che, se qualche particolare non dovesse soddisfarvi, si farà in tempo a modificarne la sistemazione, per un prodotto che incontri i vostri gusti al 100%!

stampa di collage personalizzata con le tue foto preferite
Resta in contatto con noi