Menù
Chiamata
Carrello

Tante opzioni, un pizzico di fantasia e charme

Queste le proposte delle nuove stampe d'arredo

La stampa digitale, con le tante opzioni che consente di ottenere, è una di quelle innovazioni degli ultimi decenni che ha apportato una fresca aria di novità in tanti settori, non da ultimo quello dell'arredamento. Infatti, grazie alle possibilità che si sono aperte con il trattamento in digitale delle immagini, i complementi d'arredo hanno acquistato una nuova luce e una nuova sensibilità.

Stiamo parlando di quella nei confronti del concetto di personalizzazione, un tema che non veniva preso nella giusta considerazione fino a solo poco tempo fa e che adesso rappresenta un must per chi desidera avere successo in questo campo, ma anche per chi ci tiene a fare bella figura con amici e parenti e desidera arredare con gusto la propria casa.

Ma il trattamento in digitale delle immagini, e la stampa che ne consegue, si deve scontrare con un fattore d'ordine pratico: quale supporto scegliere per le stesse? Non è una domanda banale, perché tanto cambia in base alla tipologia che viene ad essere scelta, e diversi effetti di possono raggiungere in modi piuttosto semplici ma dall'impatto sicuro.

Stampa le tue foto sul supporto che preferisci
Stampa le tue foto sul supporto che preferisci
Stampa su tela personalizzata con foto
Stampa su tela personalizzata con foto

Per operare al meglio questa scelta, non possiamo che affidarci ad esperti che lavorano nel settore da anni, che hanno accumulato expertise, che conoscono i trend e le mode più recenti, che sanno consigliare al meglio circa le operazioni di foto ritocco da compiere o meno, per ottenere stampe più avvincenti ed originali. Foto-canvas.com, ad esempio, è un'azienda che si distingue nel panorama delle imprese che si occupano di tale settore, per l'elevata qualità delle sue realizzazioni: tutte fatte per durare e per accompagnare, nel corso degli anni, lo scorrere della nostra vita.

Il sito di foto-canvas.com, ricco di esempi di lavorazioni e di effetti ottenibili con le diverse lavorazioni, sa come ispirare gli utenti, regalando loro una serie di suggestioni sempre nuove. I laboratori interni, nei quali trovano posto solo i migliori artigiani italiani, sanno come realizzare fotografie digitali che si trasformano in veri e propri capolavori, opere d'arte domestiche che nulla hanno da invidiare a quelle "classiche".

Le scelte da effettuare sono svariate, e passano dal supporto prescelto al tipo di lavorazione alla composizione nello spazio: non sarebbe possibile elencare tutte le combinazioni ottenibili, ma di certo possiamo vedere degli esempi che aiutino a spiegare la bontà di tali oggetti. Un bel prodotto è rappresentato dalla scomposizione, molto creativa e fantasiosa, di una fotografia in diversi parti: le tele in pannelli rappresentano alcune tra le proposte più innovative dell'anno, che ben si adatta ad ogni tipo di stile e di ambiente!

Molto intriganti anche le tele canvas effetto cinema, per giocare sulla realtà o il sogno nascosto dietro ciascuno scatto… per cultori e appassionati che non vogliono doversi fermare alla superficie delle cose….

Stampa su tela a pannelli
Stampa su tela a pannelli
Resta in contatto con noi