Menù
Chiamata
Carrello

Grande qualità per le tue stampe d'arredo

Alta qualità, designer d'avanguardia e tutto il meglio che le tecniche e le lavorazioni moderne sono in grado di offrire, nuove proposte per chi vuole essere sempre all'avanguardia: queste sono le promesse di foto-canvas.com, un'azienda che ha fatto del trattamento digitale delle immagini il proprio business, mescolando tanta competenza ad un pizzico di fantasia e a quell'attenzione per il dettaglio che sono tipici di un made in Italy di qualità. Qualità è una parola chiave per gli artigiani e gli esperti di foto-canvas: tutti i prodotti sono fatti per durare nel tempo, accompagnando le nostre esperienze in luoghi e stili diversi.

Le offerte non mancano, e tutte le lavorazioni proposte possono essere ben declinate in contesti arredativi differenti, ma anche in quelli professionali se non addirittura in mostre, fiere ed esposizioni. Foto canvas non pensa in piccolo, ma offre a tutti gli strumenti per poter essere i protagonisti della propria scelta d'arredamento. A cominciare dalla decisione di rendere disponibili a tutti i software per il foto ritocco, con cui ottenere tanti nuovi ed entusiasmanti effetti.

Stampa d'arredo
Stampa d'arredo
Stampa su tela canvas
Stampa su tela canvas

Inoltre, si può approfittare di un'offerta che, per qualche giorno ancora, aiuterà gli indecisi: un ottimo 3x2 su tutte le stampe su tela e su tutti legni, per ordini superiori ad appena 49 euro. Una di quelle proposte a cui non è proprio possibile rinunciare, anche in vista della fine dell'estate e dell'arrivo delle prossime feste: avere già i regali per familiari e amici sarà un bel vantaggio!

Alla semplice distanza di un click, infatti, tanti di quei prodotti che è davvero molto difficile scegliere quale acquistare. Anche perché tutti noi abbiamo di sicuro più di una fotografia alla quale siamo affezionati, più di uno scatto che desidereremmo immortalare e tenere sempre sott'occhio, è proprio il caso di dirlo!

Ad ogni modo, ci sono diverse soluzioni nel caso in cui non sappiamo proprio come fare a decidere per l'immagine da rendere protagonista. Un'idea molto originale e molto divertente è quella di optare per la lavorazione collage, con la quale è possibile mettere insieme da una fino a venti foto, per esaltare tanti piccoli e grandi momenti di vita vissuta.

Una sorta di grande cesto dei ricordi, dal quale pescare uno spot speciale e lasciarsi andare a racconti con gli amici o anche nella propria mente. Rivivere gli attimi che sono stati speciali, infatti, è un ottimo antidoto contro lo stress e contro le difficoltà quotidiane: a volte basta un sorriso per riportare ogni cosa nel giusto verso!

Tra le lavorazioni più di moda al momento, inoltre, conquista un posto di diritto la stampa in stile Pop Art, declinabile su ogni tipologia di prodotto. Un'idea in più qualora si volesse uscire dall'ovvio e dallo scontato, per optare su un prodotto dal sicuro ed immediato impatto visivo.

Stile pop art su qualunque supporto
Stile pop art su qualunque supporto
Resta in contatto con noi