Menu
Chiama
Carrello

Tele dallo speciale design per momenti unici

Un'occasione speciale, e non sapete che cosa regalare. Una persona di quelle che non si dimenticano facilmente, qualcuno con cui volete lasciare il segno, fare buona impressione. O semplicemente, una ricorrenza di quelle che devono essere celebrate nella maniera opportuna: una nascita, un matrimonio, un trasloco, una laurea.

Come fare, allora, per rendere unico il vostro dono? Spesso ci si ritrova a girare per i centri commerciali, alla ricerca di quel dettaglio particolare che è proprio ciò che state cercando, ma il più delle volte, senza successo. Purtroppo non è facile riuscire a comprare un regalo con un cuore e un'anima, nonostante ce la si metta tutta. Perché si desidera qualche oggetto che sia gradito al festeggiato, ma che riesca anche a parlare di noi.

Mostrare, con un solo gesto, tutto l'affetto che proviamo per chi il nostro dono lo riceve. E vorremmo essere originali e unici. Niente di peggio che essere invitati ad una festa di un amico caro e scoprire che tutti i presenti hanno pensato alla stessa tipologia di regalo. A chi non è successo almeno una volta?

Tela canvas sagomata personalizzata con le immagini che preferisci
Tela canvas sagomata personalizzata con le immagini che preferisci
Stampa su tela personalizzata con foto
Stampa su tela personalizzata con foto

Poi c'è il capitolo dei regali per lui o dei regali per lei. Di quel "lui" unico al mondo (un padre, un fidanzato, un compagno di strada) al quale non sappiamo mai cosa regalare: qualcosa di divertente, per non prenderci troppo sul serio, o qualcosa di sdolcinato e romantico, ma che non sappiamo se sarà apprezzato?

Insomma, qualsiasi sia il destinatario, la scelta è ardua. Ecco perché vi veniamo in aiuto con una serie di proposte che incontreranno il favore di tutti. Perché sarete voi a decidere e a dare "quel tocco in più" dettato dalla vostra fantasia e creatività agli oggetti in questione.

Prima di tutto, scegliete una bella immagine. Quella che sia rappresentativa, tra le vostre foto, dei vostri gusti e di quelli del festeggiato. A questo punto, sbizzarritevi a scegliere fra tutte le proposte che troverete su foto-canvas.com.

Da azienda specializzata nel trattamento delle immagini digitali, ha numerose idee da farvi vedere, navigando attraverso le sue pagine web, per rendere i vostri scatti delle piccole (o grandi!) opere d'arte.

Splendidi, ad esempio, le soluzioni in tela su pannelli, che vi consente di scomporre l'immagine in due o più pannelli, appunto, ricomponendola idealmente a parete. Una scelta di grande impatto visivo, che offre moltissimi spunti creativi. Inoltre, i materiali usati sono tutti di grande qualità, così non avrete di che temere per la durata del prodotto.

Se preferite un effetto più tradizionale, saranno ideali le tele canvas: solo tela pittorica italiana, la stessa che viene usata dagli artisti, per la stampa delle vostre fotografie! Nessun elemento plastificato e inchiostri a pigmenti naturali esalteranno l'immagine prescelta, il ricordo che volete far brillare nel tempo.

Stampa su tela personalizzata con le tue foto preferite
Stampa su tela personalizzata con le tue foto preferite
Resta in contatto con noi