Menù
Chiamata
Carrello

Novità nelle stampe d'arredo per un autunno ricco di colori

Il colore è uno degli elementi che contraddistingue i mesi estivi. Il nostro universo, risvegliatosi con la primavera, esplode con tutta la sua carica vitale e l'energia di cui è capace durante l'estate, donando anche a noi maggiore vitalità e voglia di fare.

Tutto sommato, è questo il bello della stagione calda: sentirsi sommergere dal calore e dalla luce del sole, da giornate lunghissime piene di tutti i colori del cielo, gustare frutti che sono un inno alla gioia.
Vedere le persone care.

Passare maggior tempo con i propri familiari o con i propri amici. Avere qualche minuto in più da dedicare a se stessi, alla cura del corpo, alla cura dello spirito e della mente.

Stampa tela canvas per i mesi autunnali
Stampa tela Canvas in stile autunnale
Stampa su canvas

Fare nuove esperienze. Insomma, l'estate è una stagione che si ricorda – per questi e tanti altri motivi – sempre con un po' di rimpianto. Soprattutto quando ci accolgono, magari al rientro dalle ferie, dei giorni un po' grigi e piovosi, i primi freddi, le ombre che si allungano da lampioni e alberi che perdono le prime foglie. Il rientro al lavoro.

Insomma, quello che si vorrebbe fare è portare via con sé un pezzettino di quella splendida estate appena trascorsa.

Per non dimenticare i momenti felici. Per continuare a sognare qualche amore lontano. Semplicemente, a volte, per trovare la carica giusta e affrontare una giornata più uggiosa delle altre.

Lo si dice, quando finisce la bella stagione, ma poi si finisce per farsi vincere dalla pigrizia e fare poco o niente. Bene, quest'anno meglio inserire subito la retromarcia. Non facciamoci prendere dall'apatia, il modo migliore per continuare a vivere i ricordi estivi è a portata di mano. Anzi, di click di mouse.

E sì, perché basta andare sul sito di Foto Canvas e lasciarsi trasportare dalle tante idee a disposizione. Così, si potranno prendere le fotografie più belle scattate durante le vacanze e si potranno stampare su una tela sagomata da appendere a parete.

Niente di più semplice per riempire anche l'autunno di colore! D'altra parte, una delle più nuove tecniche riguarda proprio la realizzazione di tele effetto collage: gli esperti di Foto Canvas sanno bene quanto è difficile scegliere lo scatto preferito e hanno messo a punto questa nuova lavorazione in modo tale che si possano costruire dei soggetti a tema, tela dopo tela.Una foto dopo l'altra, sono stampabili da due fino a venti immagini insieme, assemblate da professionisti che sapranno bene come dare il massimo risalto a ciascuna in relazione alle altre.

Un lavoro certosino che ben testimonia la grande passione messa da tutti i professionisti dell'azienda, che curano in modo maniacale ogni prodotto. Assemblate a mano, ogni tela di Foto canvas è unica, un piccolo grande capolavoro che allieterà qualsiasi parete di casa.

Tela sagomata
Tela sagomata
Resta in contatto con noi