Menù
Chiamata
Carrello

Come in un museo, opere d'arte a casa tua

Le tendenze per arredare mutano continuamente, gli stili si evolvono, ma soprattutto si contaminano, attingendo ad altri contesti per ampliare gli orizzonti, regalare suggestioni, modificare la percezione degli spazi.

Decontestualizzare diventa uno stile nello stile, che va praticato con arte e con raffinato buongusto, difficile da indovinare ma che può dare grandi soddisfazioni, quando portato avanti con leggerezza e coerenza.

Arredare non è solo espressione della funzione, ma anche dell'estetica: tuttavia, anche considerare esclusivamente la bellezza come parametro, si finirebbe per lasciar cadere il discorso in un stile patinato e abbastanza improduttivo. Almeno, dal punto di vista dell'originalità e dell'espressione di sé, vero e proprio nuovo trend irrinunciabile, impossibile da non tenere presente nel momento in cui si decide di arredare casa, o anche solo modificarne parte dei complementi d'arredo, al fine di donare nuova luce e nuova armonia all'insieme.

Insomma, il punto è riuscire a tenere in equilibrio piacere, funzione e gusto, lasciandosi piacevolmente guidare dalle mode del momento, che esaltano il gesto individuale e l'eleganza del concetto, rispetto all'ostentazione di un lusso uniforme.

Tela canvas sagomata personalizzata con le immagini che preferisci
Tela Canvas sagomata
Stampa su Kapafix personalizzata con foto
Stampa su Kapafix personalizzata con foto

Cedere alla tentazione del vero sfarzo è potersi concedere un prodotto reso personale dal proprio tocco creatore, come se fossimo noi gli stilisti, gli architetti, gli arredatori di noi stessi e dei luoghi che amiamo. Ed in questo discorso, s'inseriscono splendidamente i bei prodotti presenti su foto-canvas.com.

In particolare, molto interessanti sono le declinazioni delle stampe di arredo kapafix.

Il Kapafix è un materiale di solito impiegato per gli allestimenti fieristici e per le mostre, grazie alla sua robustezza, alla sobrietà ed eleganza, e anche alla brillantezza dei colori, che riesce a mantenere duraturi nel tempo.

Il kapafix ben si adatta a qualunque tipo di ambiente, sia esso moderno o classico, country o etnico. La versatilità si sposa con uno charme suggestivo, si materializza nelle suggestioni di una stampa da parete che diventa molto più che un semplice ornamento. Racconta di voi, del vostro modo di voler esprimere le emozioni e del volerle comunicare agli altri.

La professionalità di un esperto team di designer, la scelta di un materiale usato per scopi artistici o commerciali e la personalità dei vostri scatti più cari: difficile immaginare un modo più denso di mettere in mostra un ricordo. Abbiamo detto mettere in mostra, e non a caso.

Infatti, le stampe in kapafix con bordo nero, montate su un supporto rigido e tuttavia leggero, richiamano alla mente le immagini che normalmente potremmo ammirare nelle mostre o nelle gallerie d'arte.

Un'atmosfera fresca e raffinata, che simbolicamente trasformerà qualunque vostra fotografia in un'icona e un simbolo delle nuove tendenze di arredo, puntando al massimo sull'impatto visivo e comunicativo; sull'uso del colore, caldo e ricco; sui dettagli, precisi in ogni minima declinazione.

Stampa su Kapafix con bordo personalizzato con le tue foto preferite
Stampa su Kapafix con bordo personalizzato
Resta in contatto con noi