Menù
Chiamata
Carrello

Stampe su tela di alta qualità: foto canvas per tutti i gusti!

Desiderosi di rinnovare gli ambienti di casa?

Dovete fare un regalo ad un amico ma non avete in mente cosa potrebbe fargli piacere?

Se avete ancora le idee confuse riguardo a ciò, provate a fare un giro su internet anziché fermarvi nei classici negozi.

Ne scoprirete delle belle (di idee).

E sì, perché internet riesce ad arrivare lì dove i punti vendita tradizionali si fermano: ovvero, riesce a proporre degli oggetti che sono particolarmente interessanti data la possibilità di personalizzazione che hanno. Spieghiamoci meglio.

regala una stampa su tela

Oggi come oggi, quello che si richiede ad un prodotto è “parlare al cuore”: non si effettua certo un acquisto del genere per necessità, ma perché si vuole qualcosa che possa emozionare noi, chi è in visita presso la nostra casa o chi riceve il regalo scelto appositamente per lui.

stampa su  tela canvas

Insomma, si desidera un oggetto che sia molto di più di un oggetto: è per questo che quelli “già pronti” avranno ben poco da dirci.

Di conseguenza, quello che tutti noi ci auspicheremmo è di poter decidere il “pezzo forte” da mettere nel nostro appartamento, oppure da regalare, e costruirlo in base alle nostre esigenze ed aspettative.

Se vi sembra impossibile, allora non conoscete ancora Foto Canvas! Stiamo parlando, infatti, di un’azienda che ha fatto della personalizzazione dei prodotti –in questo caso tele da arredamento- il proprio core business, consentendo a chiunque di realizzare il proprio piccolo o grande capolavoro.

Come funziona il procedimento di acquisto e di produzione? È molto semplice.

Basta scegliere una fotografia che si desidera immortalare sulla stampa a parete, caricarla ed eventualmente procedere con i foto ritocchi del caso.

Com’è ovvio, non è detto che si debba per forza scegliere uno scatto personale, potrebbe essere anche un’immagine famosa alla quale si è particolarmente legati.

Fatto questo, i foto ritocchi si possono realizzare direttamente dal sito internet aziendale: è possibile cambiare dal colore al bianco e nero o seppia, eliminare gli occhi rossi, aggiungere frasi personalizzate per augurio o semplicemente per mantenere un tono scherzoso nella composizione.

Dopodiché, si sceglie, se non lo si è fatto già, una cornice per appendere la stampa a parete.

Ci teniamo a precisare che si tratta sempre di tele pittoriche di alta qualità e non di prodotti plastificati: questo, unitamente all’uso solo di pigmenti naturali per ciò che concerne gli inchiostri, garantisce un’estrema durata nel tempo del prodotto, che non perde mai la brillantezza e la vivacità dei colori.

Molte anche le idee per ciò che riguarda le cornici: basta vedere l'incredibile serie delle stampe su legni: dal colore all’effetto anticato, il tutto sempre garantendo artigianalità e lavorazioni portate a termine con passione da professionisti competenti, che sanno bene quanto importante sia il lavoro loro affidato, dato che si trovano a maneggiare i ricordi e le emozioni di quanti si affidano ad un’azienda che fa del rapporto con il cliente un proprio vanto.

stampa su legno
Resta in contatto con noi