Menù
Chiamata
Carrello

L'arte in casa tua con i pannelli Kapafix

Nati per le mostre e per le esposizioni d'arte, i pannelli Kapafix sono una soluzione molto particolare, non soltanto in contesti fieristici, ma anche in quelli domestici. L'originalità di tale supporto farà sì che si possa arredare in modo sobrio ma molto raffinato qualunque ambiente, scegliendo tra lavorazioni differenti, che porteranno una fresca aria di novità.

Difficile non rimanere colpiti da queste eleganti rappresentazioni, senza dimenticare che il soggetto, l'immagine da stampare sarà sempre quella che voi sceglierete, tra i vostri scatti più belli o tra le icone visive che parlano del vostro modo di essere.

Il Kapafix, essenziale e moderno, ben si sposa con arredamenti minimalisti ma anche con più classici complementi d'arredo, non appesantisce la vista e fa sì che ampio risalto venga dato all'immagine: insomma, una soluzione per chi chiede il massimo dell'impatto visivo con la minima invasività.

pannello kapafix
Pannello Kapafix
Stampa su Kapafix personalizzata con bordo
Stampa su Kapafix personalizzata con bordo

Le versioni disponibili sono molte e varie, in modo che si possa scegliere quella che meglio si adatta al proprio stile e alle proprie esigenze.

La più classica delle proposte è la foto su Kapafix a tutta immagine: priva di bordo, la fotografia acquista il massimo del valore e concentrerà su di sé ogni sguardo.
Perfetta per ambienti ultra moderni, dona una particolare suggestione se si lavorerà sullo scatto con effetti di colore, ad esempio applicando i filtri giusti per renderlo in bianco e nero.

Un lavoro che è possibile compiere da sé e con estrema facilità, grazie agli strumenti di foto ritocco messi a disposizione dei propri utenti direttamente sul sito.

Non manca, poi, la versione Kapafix con bordo: ideale per rendere una stanza simile a quella di un'esposizione, ricreando lo stesso particolarissimo effetto.

Le immagini, infatti, verranno contornate da un bordo nero, disponibile con uno spessore di 2 centimetri di colore nero, a vista; e di 5 millimetri in grigio non a vista.

L'impatto è esattamente quello che si può avere nel visitare una moderna galleria d'arte o una mostra di foto: ecco perché consigliamo questa opzione a chi vuole mettere a parete un discreto numero di scatti, in modo tale che l'insieme risulti armonioso ed elegante, e non un affollamento senza storia e senza carattere, una miscellanea priva del giusto "fil rouge" dell'emozione.

Abbiamo parlato di arte contemporanea e, dunque, non possiamo esimerci dal presentare il Kapafix Pop Art, forse la lavorazione che più di qualunque altra sa dare freschezza e glamour ai nostri ambienti.

Come le tele dei grandi del secolo scorso, Andy Wharol in testa, il Kapafix sposa la leggerezza del materiale al divertimento della resa a colori, tipica dell'arte "industriale" inventata da questo movimento artistico.

Le creazioni di foto-canvas.com, inoltre, danno anche la possibilità di ritrarre più di una persona, per la precisione da una a sei, con un massimo di nove riquadri interni: per personalizzare perfino la maniera d'intendere la popular art.
Stampa su Kapafix pop art personalizzata con le tue foto preferite
Stampa su Kapafix di Pop Art personalizzata
Resta in contatto con noi