Menu
Chiama
Carrello

Il mondo di Foto-canvas.com

Foto-canvas.com nasce con l'intento di reinterpretare l'idea di arredamento personalizzato mettendo a disposizione un laboratorio artigianale in grado di creare opere di stampa digitale in alta qualità su tanti tipi di supporto.

La qualità italiana dei materiali e l'esperienza grafica e artigianale del laboratorio Foto-canvas.com introducono la stampa su tela tra le opzioni più prestigiose nel mondo dei complementi d'arredo. Ne fanno un'idea romantica e contemporanea allo stesso tempo, la reinterpretano prendendone le caratteristiche originarie dal mondo della pittura. La tela pittorica diventa cosí uno dei materiali da usare per creare l'arte di casa vostra o del vostro ufficio.

Ci sono poi gli altri materiali. Ognuno con una declinazione specifica ma un'adattabilità massima alle interpretazioni più originali dell'arredamento. Pannelli Kapafix che dagli ambienti museali passano all'allestimento di contesti domestici o lavorativi dallo stile classico o contemporaneo; pannelli in legno proposti in vari colori e stili che abbinano la grande espressività del materiale ad un sapore di classico reinterpretato sulle note dell'immagine scelta dall'utente.

Foto-canvas.com è poi una fucina di elaborazione fotografica e stile artistico per creare oggetti d'arredamento per la propria casa o idee di regalo d'arredo che davvero esulano dalle scelte più banali e dalla standardizzazione di cui oggi è vittima l'interior design.

Le stampe in stile Collage realizzate dal laboratorio sono ad esempio una delle idee più giovani e colorate della gamma. Il Collage è uno stile artistico proprio che il team grafico di Foto-canvas.com sa adattare nel dettaglio all'esigenza dell'utente con il servizio FotOK e rende infine quadro in tela e telaio da appendere dove avete immaginato.

Artigianalità Foto-canvas.com
Artigianalità Foto-canvas.com

Gli stili proposti da Foto-canvas.com sono stati concepiti in virtù della stratificazione di una lunga esperienza nei settori dell'arredamento e della stampa digitale; dalla collaborazione tra interior designer e esperti di fotografia è emersa a questo proposito l'esigenza di fare della fotografia personale, della fotografia hobbistica che tutti coltiviamo uno stile per rendere i propri ambienti unici.

La regola ferrea e il comune denominatore delle tendenze contemporanee è l'assoluta personalizzazione e il concetto di “edizione unica”. Foto-canvas.com cavalca questo concetto proponendo ulteriori livelli di approfondimento nella personalizzazione dell'oggetto d'arredo, come ad esempio la stampa Pop Art e la sua particolare adattabilità al supporto tela come modulo d'arredo di ambienti contemporanei.

Per lo stile Canvas Cinema valgono alcune similitudini tracciabili tra l'iconografia classica di un settore specifico e i simboli presi da questo per arredare e rendere peculiare un ambiente. La pellicola cinematografica è un simbolo contemporaneo per eccellenza che nello stile di stampa proposto da Foto-canvas.com nella versione a pannello singolo e a più pannelli trasforma in opere dalla rara intensità comunicativa le foto più belle.

Le composizioni di più pannelli con sequenze di immagini vicine riescono a conferire alla parete che ospita l'opera un effetto di vero scorrimento concettuale e ottico. La gamma di prodotti Foto-canvas.com nasce a servizio dell'arredamento secondo le sue esigenze più attuali degli ambienti domestici ma anche dell'arredamento d'azienda.

Tutti i supporti Foto-canvas.com diventano comunicazione per le aziende o i negozi che hanno bisogno di consolidare o rinnovare la loro immagine e il loro marchio verso l'esterno e verso l'interno. L'originalità e la personalizzazione nell'arredamento di uffici o sale conferenza mette in gioco molta parte dei valori aziendali che si cerca di trasmettere.

L'arredamento dei punti vendita è altresì fondamentale per rendere l'esperienza del visitatore un momento da ricordare e ripetere, è per questo che molti negozi italiani hanno già scelto una serie di allestimenti basati sulle stampe digitali su Kapafix Foto-canvas.com.

Resta in contatto con noi