Una cucina accogliente come un bar

Soprattutto le coppie più giovani amano organizzare cenette a casa con gli amici. Quando infatti prendiamo casa, da soli o col nostro partner, abbiamo sempre voglia di vederla piena di gente.

Improvvisamente diventiamo esperti cuochi (o magari esperti nell’ordinare pizze a domicilio) e barman abilissimi nel preparare qualunque tipo di cocktail.

In effetti è ormai di moda anche inaugurare le cene con gustosi aperitivi fatti di drink e stuzzicherie.

Un appartamento dal design moderno sicuramente è più adatto a questo tipo di riunioni tra amici, ma ciò non toglie che ogni casa se arredata come più si desidera è pur sempre accogliente.

In genere i party con colleghi e conoscenti vari si tengono per lo più tra cucina e salotto, ecco perché tenere ben curati questi due luoghi è importante.

Il momento dell’happy hour si può tenere sicuramente in cucina, dove potremmo avere, al posto della solita tavola da pranzo, un bel tavolo da bar alto e con tanti sgabelli attorno.

Questo tocco di classe al nostro arredamento renderà il tutto più affascinante e i padroni di casa potranno fare bella figura offrendo drink appena preparati dietro al bancone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.