Tele a pannelli con immagini del tuo supereroe preferito

Le camere dei bambini sono sempre colorate e ricche di giocattoli di ogni tipo. I genitori in effetti si applicano a renderle dei piccoli parchi giochi dove i loro bimbi possono sentirsi amati e divertirsi da soli o in compagnia.

In genere le stanzette sono a tema. Insomma non solo si sceglie un colore più o meno unico per pareti, lenzuola e mobili, ma in linea di massima un personaggio su tutti prevale sugli altri.

Soprattutto i maschietti amano i supereroi della Marvel, ma non solo, e vogliono che questa loro passione si veda in tutto ciò che appartiene loro.

Le pareti delle camere dei bambini non possono essere lasciate vuote e tristi, soprattutto perché in molti hanno paura del buio e anche di notti devono sentirsi circondati di presenze positive.

Aggiungiamo quindi ai vari accessori della cameretta anche una tela a pannelli con il supereroe preferito di nostro figlio in azione contro i cattivi. Il nostro piccolo non solo si impersonificherà col coraggioso personaggio, ma si sentirà protetto da qualunque pericolo e dormirà sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.