Su un poster come le star

Gli adolescenti di tutti i tempi amano i poster. Ogni settimana vanno a caccia del loro giornaletto preferito in edicola per poter leggere le ultime news dei loro cantanti e attori del cuore e staccare il poster da attaccare nella propria stanza.

Insomma i vip cambiano, ma non cambiano le abitudini dei ragazzi. Tutti infatti quando andiamo a scuola sogniamo di poter diventare delle rock star e degli attori famosi e ammirati da tutti.

Quando riempiamo la nostra cameretta di immagini, non lo facciamo solo per abbellirla, ma anche perché in qualche modo così riusciamo a sentirci vicini ai nostri idoli, che per noi sono un po’ come dei migliori amici.

Da piccoli cerchiamo di imitare questi personaggi in tutti i modi ed ecco quindi che vorremmo apparire anche noi sui poster. E bene questo si può fare! Di foto pazze con gli amici ne abbiamo a bizzeffe e basta far stampare la più bella su un poster per potersi sentire un po’ star.

Preferiamo sentirci parte di una band o vogliamo apparire dei veri e propri vip con tanto di occhiali da sole firmati? A noi la scelta, l’importante è che sulle pareti della nostra stanza ci sia un poster in più: il nostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.