A San Valentino dite “ti Amo” con una Stampa su tela personalizzata

Stampa su tela per San Valentino

San Valentino, il giorno più dolce e romantico dell’anno, sta arrivando e il dono per la persona amata può diventare originale e creativo grazie alle nostre stampe su tela personalizzate.

A San Valentino, puoi dire TI AMO con una stampa su tela personalizzata classica, un regalo che non solo manifesta i tuoi sentimenti, ma che si propone come un’ottima opera per decorare le pareti dell’abitazione o degli spazi professionali. Le stampe su tela pittorica ti permettono di inserire le immagini più significative,i tuoi ritratti più belli oppure le tue foto di viaggio più emozionanti. Ricordare i momenti indimenticabili che hai vissuto con il partner assume una veste scenografica, in quanto le opere sono realizzate in vera tela pittorica, la stessa che gli artisti usano per realizzare i loro dipinti. Foto Canvas propone una stampa su tela personalizzata varia ed eterogenea, per accontentare le tue esigenze di spazio.

Se gli spazi abitativi o professionali sono particolarmente piccoli, ti proponiamo la soluzione di stampa su tela personalizzata Light. Si tratta di opere dalle piccole dimensioni, che possono essere anche appoggiate su un delizioso cavalletto in legno. Come sappiamo, il tempo scandisce momenti più belli di una coppia. Quale regalo migliore di un orologio personalizzato realizzato in pura tela canvas? L’orologio da parete può contenere un ritratto di voi due, oppure un’immagine che vi ricorda i felici momenti trascorsi assieme. Bello e originale, l’orologio è realizzato in tela pittorica e si presenta come il dono ideale per dire TI AMO a San Valentino.

Arredare la casa non è mai stato così romantico, grazie alle proposte Foto Canvas dedicate San Valentino. Fra esse si inserisce l’originale soluzione di appendiabiti, realizzato in tela pittorica e completato con robusti gancetti per appendere i vostri abiti. Perfetto per essere posizionato all’entrata dell’abitazione, questo oggetto può trovare la sua posizione migliore anche nelle camere da letto o nel soggiorno, per ordinare i vestiti e per ricordarti in ogni momento la vostra felice vita di coppia. Questo dono si presenta, inoltre, ideale per i partner più disordinati, in quanto permette di organizzare con tanta originalità gli spazi della casa!

Se vuoi creare un regalo sofisticato per tuo partner puoi scegliere fra la proposta di stampa su tela personalizzata Fashion. Si tratta di una creazione unica, in quanto la tela canvas viene incorniciata in una raffinata struttura in eco pelle, da scegliere in una grande ed eterogenea varietà di colori. Questa soluzione si propone perfetta per il regalo dei partner che amano la moda e le tendenze, in quanto l’eco pelle sa accogliere con infinita classe le tue immagini più belle e significative. Tante sono le proposte di finitura, dal classico e intramontabile nero, fino alle proposte colorate di rosa, rosso, celeste e viola, fino alle soluzioni più ricche di stile, come il coccodrillo e il pitone.

Se ami le stampe eclettiche, puoi scegliere di donare a San Valentino una stampa personalizzata sagomata. Si tratta di quadri che assumono un’inaspettata quanto originale forma geometrica, dal trapezio, all’esagono fino all’ottagono. La forza di queste opere d’arte risiede nel loro alto potere scenografico, in quanto esse decorano gli spazi con un impatto visivo incredibilmente originale! Per rendere l’effetto ancor più intenso puoi scegliere di associare figure diverse nella stessa parete, oppure di scegliere l’effetto pop art nella definizione delle tue immagini. Queste stampe personalizzate ti aiutano a generare un regalo ricco di charme, perfetto per dire Ti AMo durante il giorno più dolce e romantico dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.