Regali personalizzati con foto, le tele di Foto Canvas

Stampa su tela personalizzata

I regali più originali sono sicuramente quelli personalizzati, in quanto rivelano nella loro natura un’attenzione e una cura particolari. Se per Natale desideri regalare qualcosa di unico, puoi affidarti a noi.

Tra le tante proposte, puoi scegliere di donare una splendida tela fotografica, scelta nella misura che preferisci, dalla più piccola e tenera fino alle soluzioni più grandi e scenografiche. I soggetti possono essere preferiti in base ai gusti di chi riceve il regalo. La fortunata persona ama i paesaggi acquatici? Allora puoi scegliere una bella immagine di ruscelli o di infinite distese oceaniche, così potrà ammirarle ogni volta che lo desidera nella sua abitazione. Le tele fotografiche possono inoltre essere personalizzate con immagini di momenti speciali, quali feste, ricevimenti, matrimoni e battesimi, per rendere il dono ancor più intimo e personale! Le proposte di tele fotografiche si dividono in soluzioni classiche, ma si espandono anche a progetti molto particolari, come gli utili orologi, gli appendiabiti in tela canvas e le divertenti soluzioni di tele sagomate, da scegliere nella variante preferita. Se chi riceve il dono non ha spazio disponibile nelle pareti, puoi scegliere le versioni light, da appoggiare nella scrivania mediante comodi piedistalli, oppure optare per eleganti proposte fashion dalla misure contenute, caratterizzate dall’uso di pregiati supporti in eco pelle.

A Natale, il regalo più originale consiste nel donare una foto a pannelli. Si tratta di una composizione che può essere realizzata secondo il tuo gusto e il tuo estro e che permette di ottenere dei risultai altamente scenografici. Le stampe fotografiche su pannello possono scomporre figure umane o paesaggio, ricomponendole al momento del montaggio e dando vita a pannelli decorativi ideali per ogni ambiente. Al contempo, un’altra soluzioni sicuramente eclettica è rappresentata dalle immagini su tela canvas effetto cinema. In queste proposte le immagini vengono incorniciate su frame che ricordano la pellicola fotografica. Il risultato? Un senso di bidimensionalità sicuramente percepibile e un contrasto tra immagine e cornice divertente e molto particolare.

Chi ama le soluzioni artistiche può affidarti alle soluzioni di pop art e di collage proposte da foto-canvas.com. La prima soluzione elabora la tua immagine come se fosse un quadro pop, con colori saturi e accesi, regalando l’effetto artistico che tutti noi conosciamo. Ideale per i ritratti, questa tecnica può essere usata anche per adornare i locali espositivi, le botteghe e i negozi che presentano un arredo curato e particolare. La seconda opzione, le foto collage, rappresenta il modo ideale per unire assieme tante immagini nello stesso quadro. Che si tratti di una sequenza di scatti di matrimonio o di fotografie rubate alle migliori vacanze, l’effetto finale risulta omogeneo e sicuramente interessante, per cui le due opzioni si rivelano il regalo ideale per gli spiriti romantici e creativi!

Se desideri regalare una foto stampata su un materiale alternativo, puoi affidarti al Kapafix, una lega plastica che assicura funzionalità e leggerezza ai supporti. Le immagini così stampate possono essere realizzate con tecnica collage, oppure presentarsi pannellate per un effetto ancor più originale. Vuoi rendere l’uffico dei tuoi amici meno serioso? Scegli di donare un bel quadro realizzato con questa tecnica, potrai rendere gli spazi più colorati, senza mai dimenticare lo stile e l’eleganza che si devono incontrare in un luogo di lavoro.

Se desideri fare un regalo eterno e durevole, puoi affidarti alla stampa sul legno, il più pregiato dei supporti. Il portale foto-canvas ti propone una selezione di legni speciali, sui quali puoi stampare le tue immagini o grafiche da regalare. Ami le soluzioni antiche? Allora affidati alla stampa su legno anticato, classico, o modello Parigi. Ami le soluzioni colorate e moderne? Scegli uno spessore più leggero e affidati al brio del legno colorato di arancione, di azzurro o di giallo. Con questa tecnica potrai dare vita a creazioni uniche, indistruttibili nel tempo e di grande valore artistico.

Se, infine, desideri una soluzione di stampa più leggera ed economica, non dimenticarti del valore dei poster, elementi da affissione facili e contemporanei. Grazie alla ricca proposta di foto-canvas.com puoi dare vita ad originali regali per il Santo Natale, perfetti perché le festività diventino un momento di allegria e di grande sorpresa per chi riceve questi originali doni personalizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.