Poster in carta opaca con le foto del tuo cantante preferito

Ognuno di noi ha una star del cuore. Anche se apparteniamo a diverse generazioni la passione per la musica ci accomuna tutti.

Oggi ci lamentiamo per i gusti musicali degli adolescenti, ma anche noi da ragazzini sicuramente ascoltavamo brani di qualità discutibile e i nostri idoli non erano di certo vestiti in maniera del tutto appropriata.

Fatto sta che la musica ci accompagna sempre nella nostra vita, sia nei momenti più belli che in quelli più tristi. A volte alcune canzoni sembrano uscire proprio nel momento giusto e le parole contenute in alcuni testi sembrano davvero rappresentare il nostro stato d’animo in un determinato periodo. È forse per questo che ci affezioniamo tanto ai cantanti, ne diventiamo fan e cerchiamo di imitarli in tutto e per tutto.

Le camere da letto dei ragazzi sono spesso stracolme di poster dei propri cantanti preferiti e delle band del cuore, ma quando ci facciamo più grandi e cominciamo ad andare di persona ai concerti iniziamo ad avere foto nostre delle performance dei nostri idoli.

Realizziamo quindi un poster con i nostri scatti personali su carta opaca, in modo da dare un effetto più naturale alle foto. Possiamo scegliere un’immagine in particolare o meglio ancora realizzare un collage di tutte le foto più belle che abbiamo fatto durante le esibizioni sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.