Photo Collage

 

Le fotografie ci aiutano a tenere sempre vivi i ricordi. Oggi con la moda del selfie riusciamo a immortalare qualunque momento della nostra vita con un semplice click.
Da soli o in compagnia ci sono sempre luoghi o persone che non possiamo e non vogliamo assolutamente dimenticare.
È bellissimo sfogliare gli album di famiglia e rivedere volti cari…già perché stampare le foto e non tenerle semplicemente salvate in qualche cartella sul computer è sicuramente più bello!
Toccarle con mano, trovarle ingiallite, ci farà quasi sentire gli odori e i suoni che ci circondavano in determinate occasioni e il ricordo sarà ancora più vivido.
Un modo originale per abbellire la parete bianca e vuota della nostra nuova casa potrebbe essere fare un collage di foto da attaccare al muro.
La particolarità è il fatto che possiamo scegliere noi la forma da dare al collage, oltre che naturalmente selezionare le foto che più ci piacciono e che ci fanno stare bene già solo a guardarle.
Condividere gli attimi più belli della nostra vita coi nostri ospiti è un modo per farci conoscere meglio, inoltre ad ogni cena con gli amici potremmo aggiungere una nuova foto sulla parete del nostro accogliente salotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.