Percussionisti a tavola

Per ogni percussionista che si rispetti ogni occasione è quella giusta per suonare, in qualunque luogo e con qualunque oggetto. Non serve infatti avere a portata di mano lo strumento giusto, perché quando si sente il ritmo e si ha voglia di suonare lo si può fare con qualunque cosa.

C’è chi infatti riesce a ricavare un suono splendido anche da poche sciocchezze a portata di mano, l’importante è avere passione e talento. Sono infatti molti, forse la maggior parte, i percussionisti che hanno imparato da soli questa splendida attività. Fondamentale è avere tanta fantasia e pazienza, perchè non si può mai riuscire bene in tutto a primo colpo.

Dato che chi ama la musica finisce col picchiettare dappertutto, perchè non utilizzare un tavolo progettato appositamente per gli appassionati di percussioni? Il Musical Rumba Table è un tavolo come tutti gli altri ma è diviso in diversi quadranti al di sotto dei quali posizionare i propri strumenti musicali a percussione.

Colpendo la superficie del tavolo nelle varie angolazioni riusciremo a produrre un suono unico e speciale. Questo particolare tavolo naturalmente va a completare l’arredamento della nostra camera da pranzo e contemporaneamente rende felice il musicista di casa che così potrà far divertire gli ospiti a ora di cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.