Orologio da parete personalizzato

Il passare del tempo tanto ci può essere amico quanto nemico. Quando siamo piccoli non vediamo l’ora di diventare grandi, perchè crediamo che la vita degli adulti sia molto più facile della nostra. Da grandi invece non facciamo altro che rimpiangere la spensieratezza dell’adolescenza. Insomma non si è mai contenti.

Tutti noi sicuramente avremo notato che il tempo sembra passare molto più velocemente quando facciamo qualcosa che ci piace, piuttosto che quando siamo impegnati in qualcosa di triste e noioso.

Certe giornate vorremmo non finissero mai, perchè stiamo così bene che proprio non ce la sentiamo di abbandonare quella situazione allegra e al di fuori di ogni limite spazio-temporale.

Sono quelli i momenti che vogliamo fissare nella nostra mente, nonostante le lancette dell’orologio che ci ricordano che nulla è infinito.

Per questo dovremmo procurarci un orologio da parete che ad ogni ora ci ricordi sempre uno degli attimi più belli della nostra vita. Lasciamo perdere i soliti, classici orologi e creiamone uno tutto nostro, con la forma che più ci piace. Al di sopra andremo poi a far stampare la nostra foto preferita, quella di quella sera in cui siamo stati davvero felici, e avremo in camera nostra l’orologio più bello del mondo. Ovunque andranno le lancette, sarà sempre un’ora meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.