Il mare in casa

Tempo di spiagge e di mare. Il lavoro però ci chiude ancora in casa e noi non ne possiamo proprio più. Anche la nostra abitazione ormai ci sembra una prigione e ogni scusa è buona per evadere.

Durante l’inverno il nostro piccolo e caldo appartamento diventa il nostro nido, lì troviamo protezione dallo stress e dalle intemperie. D’estate però tutto cambia e vorremmo tanto scappare via da tutto e da tutti e rifugiarci su di un’isola deserta a bere cocktail alla frutta.

Inizia quindi il countdown verso le tanto agognate ferie e quando mancano appena pochi giorni entriamo in una dimensione in cui le giornate sembrano durare 48 ore invece delle solite 24.

Rendere casa nostra più accogliente anche in estate può aiutarci però a sopportare meglio tutto questo. Una carta da parati con fantasia spiagge tropicali e acque cristalline può farci sentire un po’ meno sfortunati. Ammirare quei bei panorami da casa nostra e sapere che a giorni potremmo goderceli ci farà sicuramente sentire meglio quando la sera ci sdraiamo sul divano e sogniamo di essere in una spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.