Gatti a tavola

I gatti…che simpatici animali! Ci tengono compagnia, giocano e a differenza di quello che pensano in tanti sanno manifestare il loro affetto nei nostri confronti. Proprio come i cani, anche loro sentono la nostra mancanza e hanno bisogno di averci accanto.

A volte sanno essere un po’ persecutivi, non ci lasciano in pace un attimo, ma quanto sono dolci. Ci seguono ovunque e non ci fanno lavorare in pace.

Soprattutto quando abbiamo in mano un libro o accendiamo il computer, loro sono pronti a scombinarci la serata piazzandosi sopra e non c’è modo per farli andare via. Siamo costretti a coccolarli! Certo la cosa non ci pesa, però capita che abbiamo davvero qualcosa di urgente da fare e non possiamo dar loro retta.

In fondo i piccoli e dolci pelosi vogliono solo un po’ di attenzioni e giocare con noi, allora come distrarli? Naturalmente col Catable! Il Catable è un tavolo ideato appositamente per i gatti.

Mentre sulla superficie noi possiamo sistemare le nostre cose, i nostri mici potranno giocare nei mille cunicoli che si trovano appena al di sotto del piano di appoggio. Si divertiranno a sbucare da una parte all’altra (magari possiamo far trovare loro delle gustose sorpresine lungo il percorso) e si distrarranno fino a che non avremo finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.