Disegni tridimensionali sulle pareti

A volte casa nostra ci sembra stretta e inospitale. Col passare degli anni diventiamo insofferenti alle abitudini e anche la nostra abitazione, costruita con tanto amore, spesso inizia ad apparirci come una prigione.
Basterebbe solo poter evadere un po’ dalla routine giornaliera per tornare ad apprezzare le piccole cose che abbiamo attorno.
In effetti quando andiamo fuori per un lungo viaggio e poi rientriamo a casa tutto ci sembra più bello, perché ci è mancato. Per quanto possiamo lamentarci di tutto quello che non va nella vita quotidiana, è il nostro piccolo nido il punto di riferimento al quale corriamo ogni volta che vogliamo un po’ di pace e serenità.
Per dare però un tocco di originalità alla nostra casa, che a volte può sembrarci buia e triste, possiamo giocare con la carta da parati.
La carta da parati tridimensionale ad esempio ci può far immergere in paesaggi unici. Osservando la parete avremo la sensazione di entrare davvero nell’immagine e toccare con mano luoghi meravigliosi.
A seconda dei nostri gusti possiamo scegliere immagini di località costiere, montagne o addirittura paesaggi immaginari e di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.