Custodisci i ricordi più belli

portafoto plexiglass

La festa della donna si avvicina e l’evento va festeggiato come si deve. Mamme, amiche, figlie, mogli quel giorno devono essere al centro dell’attenzione ed essere sommerse di affetto.

Avere sempre con sé foto dei momenti più belli della propria vita è una delle cose più naturali e belle che le persone fanno. In effetti a tutti piace poter guardare di tanto in tanto scatti di viaggi passati, ricorrenze particolari, vecchi amici. Certo sale un po’ di nostalgia, ma ci scappa sempre un sorriso.

In casa siamo di fatti circondati da portafoto di diversi tipi, perché amiamo avere attorno bei ricordi, soprattutto quando ci sentiamo un po’ giù di morale.

Occupare però una bella parte della parete con un plexiglass è però un’idea molto più originale.

Si può fare infatti un bel collage delle foto più belle e significative, da inserire tra i due strati di plexiglass in modo da dare ai nostri scatti preferiti uno splendido effetto brillante e quasi tridimensionale.

A seconda dei nostri gusti possiamo far tagliare il plexiglass in diverse forme, nonché dimensioni e posizionarlo nella nostra stanza o se preferiamo anche in salotto, dando così la possibilità a tutti di vedere parte della nostra vita. Via libera quindi a collage di foto con la mamma o con la propria amata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.