Crea il tuo Poster su Foto Canvas

Poster personalizzato con foto

Cerchi soluzioni di arredo fresche e super personali? Da oggi puoi contare sulla nostra selezione di poster, un mondo di soluzioni leggere e perfette per decorare le pareti della tua abitazione. I poster rappresentano da sempre un modo spensierato per adornare le pareti e per renderle colorate, uniche e originali. Un tempo i poster erano prettamente dedicati agli idoli del cinema, della musica e dello spettacolo, ma oggi queste soluzioni murarie possono essere generate dalla tua fantasia e composte con le tue immagini migliori.

Crea il tuo poster con Foto Canvas, potrai scegliere fra tanti modelli tutti da scoprire e fra una selezione di misure che ti permettono di arredare con gusto ogni tuo spazio, dalle nicchie più piccole fino alle pareti più ampie. Il poster si propone, infatti, come una soluzione versatile e leggera, la quale può essere appesa al vivo per un effetto vintage, oppure inserita in una cornice a giorno per offrire una resa più scenografica. L’alta qualità delle nostre produzioni ti permette di contare su un poster dai colori brillanti e dalla consistenza molto resistente. Il nostro portale ama la natura e, per questo motivo, ti propone soluzioni assolutamente eco friendly, prive di vernici e di solventi inquinanti, in quanto realizzate con inchiostri a sola base naturale con pigmenti Epson Ultracrome K3. Gli inchiostri e la carta selezionata ti offrono un prodotto dalla grande resa cromatica, rispettoso dell’ambiente e pensato per durare in eterno.

Se ami le soluzioni essenziali e minimal puoi scegliere di stampare il tuo poster su carta opaca. Si tratta di una soluzione molto raffinata, in quanto l’opacità rende eleganti le creazioni, mantenendo inalterata la resa cromatica dell’insieme. Questi poster creati con le tue immagini, sono perfetti, per adornare le pareti del living o rendere più eleganti i tuoi spazi professionali.

Se desideri un poster dall’effetto brillante e scenografico puoi optare per la stampa su carta lucida, perfetta per i ritratti ma anche per enfatizzare le tue migliori foto. L’effetto glossy dona spessore ai soggetti e anima immediatamente gli spazi abitativi con un vero arcobaleno di colori. Perfette per ogni ambiente della casa, le soluzioni di poster su carta lucida possono essere posizionate negli angoli ‘chiave’, dove serve un leggero punto luce e dove le immagini possono decorare con pregio le pareti più inaspettate.

Se adori l’arte e vuoi rendere il tuo poster ancor più originale puoi contare sull’effetto pop art, ispirato alla famosa corrente artistica. Questa tecnica rende i poster colorati, divertenti e scenografici, in quanto li trasforma in vere e proprie opere d’arte tutte da ammirare. I soggetti possono essere rappresentati da ritratti singoli, ma anche da momenti di divertimento collettivi. La resa cromatica si propone eccellente, in quanto il prodotto viene stampato in pregiata carta fotografica. Puoi scegliere fra una finitura lucida o opaca, a seconda delle tue esigenze e dei tuoi gusti.

Se ami le soluzioni multiple e non vuoi lasciarti scappare nemmeno un’immagine della tua collezione puoi optare per un poster collage, perfetto per generare un’immagine che ne racchiude molte nello stesso supporto. Puoi liberare la tua fantasia come preferisci e associare immagini che appartengono allo stesso evento, paesaggi che hai immortalato nei tuoi viaggi oppure una selezione accurata dei tuoi migliori ritratti. Il poster collage si propone giocoso e divertente, in quanto in un’unica composizione puoi scegliere di inserire le immagini che più ti piacciono. Bordi e cornici possono essere aggiunti in fase di creazione, per rendere la tua opera ancor più completa e ricca di innata estetica.

Il nostro portale ti propone tante soluzioni per la creazione di poster personalizzati, questi possono diventare un importante elemento d’arredo o rappresentare un regalo ricco di significato. Il poster si presenta, infatti, estremamente versatile, in quanto leggero ed elegante. Puoi scegliere di creare un poster con le immagini dei tuoi cari e donarle nelle occasioni speciali, nonché preferire delle composizioni grafiche, perfette per definire gli spazi professionali di amici e colleghi. Il dono sarà gradito in ogni momento, in quanto il poster sa racchiudere nella sua essenza la tua migliore creatività e la tua giocosa fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.