Cantine nascoste

cantinaChe bello preparare cene per gli amici! Avere la casa affollata non ci fa sentire mai soli e anche quando siamo proprio stanchi, stare con le persone giuste aiuta a sentirci meglio.

Le case di campagna, con tanto di camino, sono le più adatte a organizzare cene con gli amici. Il loro aspetto trasmette un senso di calore e serenità. Forse è proprio l’odore del legno a rendere l’atmosfera un po’ speciale, adattissima anche ad appuntamenti galanti.

Invitare il proprio fidanzato o la propria fidanzata a bere un buon bicchiere di vino nel salotto col camino e un morbido tappeto è l’ideale per trascorrere una serata all’insegna del romanticismo.

Una proposta del genere di certo non può essere rifiutata, quindi per rendere il tutto ancora più speciale si può riservare una magnifica sorpresa al proprio ospite.

Una cantina nascosta è un particolare che non può mancare in una bella casa elegante, soprattutto se si è appassionati di vini. L’accesso è naturalmente dal pavimento e una volta aperta la botola, una scala a chiocciola ci porta direttamente nella cantina tra i vini più buoni che abbiamo collezionato.

Sarà sicuramente divertente vedere la faccia dei nostri ospiti davanti a questo piccolo dettaglio nel nostro arredamento apparentemente comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.