Arredare casa con stampe su tela personalizzate

Stampa su tela per arredare

L’arredo della tua casa può essere ispirato a canoni classici, oppure votarsi a stili contemporanei e minimalisti. Qualunque sia l’estetica che preferisci, puoi renderla ancor più suggestiva e completa se scegli di introdurre nella tua abitazione una stampa su tela personalizzata. Questo elemento si propone come una vera e propria opera d’arte muraria, in quanto è in grado di arredare le tue pareti con stile e con tanto buon gusto, grazie alle tante soluzioni che ti proponiamo nel nostro portale. Non solo, in quanto le stampe su tela possono contenere immagini che appartengono al tuo universo, ai tuoi viaggi, alle tue occasioni più speciali. La stampa su tela personalizzata acquista quindi un doppio valore, in quanto decora la tua abitazione e la personalizza in modo unico e altamente creativo!

Il nostro portale ti propone tanti modelli tra i quali puoi scegliere, per rendere la tua abitazione eclettica e ricca di stile personale. Ogni elemento viene realizzato su tela pittorica grezza di alta qualità, la stessa che viene usata dai pittori per dipingere le loro opere d’arte. Il supporto viene montato su un robusto telaio di legno, per cui puoi contare su una resistenza e una durata a lungo termine della tua creazione. La stampa su tela personalizzata si propone salubre per l’ambiente e per la tua salute, in quanto per realizzarla usiamo solamente pigmenti atossici e di origine naturale, rispettosi dell’ambiente e abili nel garantirti una resa cromatica impeccabile.

La tua abitazione presenta grandi pareti che chiedono di essere arredate con originalità? Scegli di creare stampe su tela dalle grandi dimensioni, perfette in quanto apportano alla tua casa un gusto scenografico, ricco di stile e di pregio. Puoi scegliere di personalizzare la tua creazione con i ritratti delle persone care, oppure inserire immagini panoramiche dei tuoi ultimi viaggi. Ami le grafiche e ti diverti a disegnarle? Le stampe su tela diventano il tuo supporto ideale, in quanto puoi contare su un elemento completamente creato con le tue mani e in linea con il tuo stile. Se la tua casa è piccina e non disponi di spazi di ampio respiro puoi scegliere i nostri modelli Light, più piccoli e leggeri. Queste stampe su tela ti aiutano a definire le pareti di piccole dimensioni e possono arredare con buon gusto anche gli spazi più inaspettati, come le camere da letto, i corridoi, le mansarde e le conviviali taverne.

Vuoi rendere la tua abitazione personale e non sai come fare? Scegli le nostre proposte di orologi su stampa tela e di appendiabiti su tela, due elementi che offrono una funzione utile e si presentano altamente decorativi. Gli orologi su tela presentano un meccanismo ottimale e accolgono le tue immagini sullo sfondo. Ogni volta che avrai necessità di controllare l’ora potrai immergerti nei tuoi ricordi e compiacerti delle tue splendide immagini! Gli stessi tratti si scoprono nell’appendiabiti su tela canvas, un elemento originale che può decorare l’entrata della tua abitazione e donare un twist particolare a tutto l’ambiente.

Se la tua abitazione si propone elegante e l’arredo che hai scelto è curato nei minimi dettagli, puoi optare per un prodotto a noi molto caro, la stampa su tela fashion. Si tratta di una stampa su tela incorniciata su un supporto in deliziosa eco pelle, disponibile in molte varianti di colore e di finitura. La tua casa è minimalista ed essenziale? puoi scegliere la cornice fashion in eco pelle nera o bianca, oppure optare per le scenografiche proposte pitonate e ad effetto coccodrillo. Vuoi abbellire la camera dei ragazzi e desideri tuffarti in un mondo di colori? Puoi scegliere le versioni di stampa su tela fashion rosa, celeste, viola o rossa, per creare supporti coloratissimi e adatti ai più piccoli.

Se alla tua casa chiedi tanta originalità puoi, infine, preferire le nostre stampe su tela sagomata. Si tratta di creazioni molto speciali, in quanto ti permettono di creare una stampa su canvas dalla forma esagonale, ottagonale, trapezoidale e anche di aggiungere il piacevolissimo effetto pop art alle tue immagini, per generare delle vere e proprie opere d’arte. Le stampe su tela sagomata possono essere affiancate fra di loro nelle tue pareti, per realizzare giochi geometrici di grande interesse, oppure essere posizionate in punti chiave, per originare un effetto scenografico, unico e ricco di personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.